E’ la consulenza DEDICATA a proteggere l’intero patrimonio dai rischi.
Da quali rischi?
Solitamente la prima FORMA DI PROTEZIONE A CUI PENSIAMO è LA SALVAGUARDIA DELLE NOSTRE DISPONIBILITà FINANZIARIE DALLE TURBOLENZE DEI MERCATI.
IN REALTA’ esistono altri TIPI DI rischi, SPESSO SCONOSCIUTI, SPESSO SOTTOVALUTATI, oltre a quello finanziario.
Tra i rischi di cui dobbiamo tener conto ci sono: il rischio di lunga vita, il rischio di grama vita per malattia o invalidità, il rischio di breve vita per morte improvvisa, il rischio danni a beni e al patrimonio immobiliare, il rischio dei creditori (del fisco, di terzi, del coniuge), il rischio di perdita del lavoro
alle
famiglie
agli
imprenditori
e professionisti
ai
pensionati
ai
millenials
alle
famiglie
agli
imprenditori
e professionisti
ai
pensionati
ai
millenials
Salvaguardare il patrimonio
complessivo dai rischi NON finanziari. Il tuo patrimonio è una ricchezza da proteggere perchè frutto di lavoro e sacrificio
Salvaguardare la serenità
della tua famiglia, per tutelare le persone a te care.
La strategia senza tattica è il cammino più lento verso la vittoria.
La tattica senza strategia è il clamore prima della sconfitta”
Sun Tzu
È pertanto fondamentale pianificare per proteggersi da eventi come la perdita del lavoro, la malattia, che portano a una riduzione del proprio reddito.
Essere consapevoli di tali rischi consente di non farsi trovare impreparati e di tutelare, del tutto legittimamente, il tuo patrimonio.
La compagna Francesca dichiara: “sono sicura che se fossi stata la moglie di Davide, in un paese in cui le coppie di fatto sono trattate come abusive, le cose sarebbero andate diversamente. A poche ore dalla sua morte sono state bloccate le carte di credito in comune, con le quali sostenevamo le spese familiari, e ho scoperto che per i prossimi 15 anni sarei stata seguita da un giudice tutelare. Una situazione Kafkiana.”
FAQ
- La Patrimoniale ci sarà ? e che cosa colpirà ?